
Ballando con le stelle
Si è conclusa questa edizione di “Ballando con le stelle”, la sesta edizione del talent show di Rai Uno condotto da Milly Calrucci: la vincitrice di questa edizione è stata giudicata Veronica Olivier, in coppia con Raimondo Todaro; i due hanno ottenuto il 60% dei voti del pubblico.
Al secondo posto Ron Moss, alias Ridge Forrest della soap opera “Beautiful”, in coppia con Sara Di Vaira, la protagonista di “Amore 14 “ di Federico Moccia (40% dei voti).
Terzo posto a Barbara De Rossi, quarto a Benedetta Valanzano.
Al finale di “ballando con le stelle” di ieri, alla coppia Barbara De Rossi – Simone Di Pasquale è stato assegnato anche il premio charleston della giuria; premio speciale a Natalia Titova, per avere ballato per 67 puntate da quando è nato il “talent ballerino” di “Ballando con le stelle”, Giuseppe Picone.
Grandi commozioni ai saluti, Milly Carlucci dà appuntamento all’anno prossimo per la settima edizione del talent show.
Vi rinvio ad un sito fatto in cui potrete anche vedere i video dei momenti clou della serata: Ballando con le stelle, la finale
Ti è piaciuto l'articolo?

Posted in
Tags: 







non è assolutamente una vittoria meritata(è comprata) !!!!!!
loro sono stati gli unici a non impegnarsi xk sapevano già di vincere, a lei bastava sorridere e far finta di essere sorpresa della storia d’amore (inesistente)!! il 1 posto lo andava benedetta lei si ke si è impegnata davvero e il 4° posto x lei è stato un insulto al suo talento da ballerina(se non vi ricordate andate a vedere la 2° puntata!!!!!!)