
Viaggi last minute: le Offerte per l’Expo di Shangai
Il primo maggio inizierà l’Expo di Shangai e molti vorrebbero esserci. Questo può essere possibile se riuscite a trovare buone offerte per volare e soggiornare a Shangai a buon prezzo, cosa non facile visto il flusso turistico che attende Shangai in quei giorni.
A tal proposito, voglio indicarvi un last minute per volare a Shangai e soggiornarvi una settimana proprio nei giorni dell’Expo. Il tutto a partire da 700 euro.
Il pacchetto viaggio, comprende il volo e il soggiorno. Nel dettaglio c’è il volo da Milano Malpensa per il 28 aprile alle ore 12.10 con ritorno il 5 maggio alle ore 11.40, soggiorno per una settimana in hotel a 3 stelle. L’offerta più bassa comprende questo hotel, altrimenti è possibile scegliere altri alberghi a prezzi più alti.
Il prezzo non include la quota di gestione e anche il tipo di trattamento è variabile a seconda dell’hotel. Se volete esserci all’Expo di Shangai approfittate.
Maggiori info: Offerte per l’Expo di Shangai
Ti è piaciuto l'articolo?

Posted in
Tags: 






