Nella partita di ieri della Roma, tutto l’Olimpico si è schierato a favore del suo capitano Francesco Totti che aveva avuto non poche polemiche per il calcio dato a Balotelli e per questo criticato e multato. Diciamo che gli animi non sono stati dei migliori per la Roma che comunque dimostra sempre molta solidarietà nei confronti di Totti.

Ilary e Totti
Ieri allo stadio, oltre ai tifosi “normali” era presente la moglie di Totti, Ilary Blasi, che tifava per la squadra ma, intervenuta soprattutto, da sostegno per il marito stressato dalle ultime vicende, portandosi dietro uno striscione personale che diceva: Totti non si discute …. si ama!
Tutti i giocatori durante la partita e fuori campo hanno dimostrato sostegno per Totti e anche tutti i figli dei giocatori della Roma hanno indossato la maglia con il nome di Totti così come aveva fatto la moglie Ilary Blasi e i figli Christian e Chanel.
Comunque la Roma vince ancora e dimostra di essere capace di affrontare anche periodi di stress e di saper sostenere i giocatori anche nelle vicissitudini e negli errori, con tanta grinta e amore.
Per vedere le foto: Striscione di Ilary per Totti
Ti è piaciuto l'articolo?

Posted in
Tags: 






