E’ morto il cantante rock Ronnie James Dio

Il cantante rock Ronnie James Dio è morto: l’annuncio è stato dato dalla moglie Wendy; pare che il cantante soffrisse da tempo per un incurabile tumore allo stomaco.

cantante rock Ronnie James Dio è morto

cantante rock Ronnie James Dio è morto

Ecco le parole della moglie Wendy, diffuse in un comunicato ufficiale: “Oggi il mio cuore è spezzato. Ronnie è morto alle 7.45. Molti, moltissimi amici e familiari hanno potuto salutarlo prima che se ne andasse in pace. Ronnie sapeva quanto fosse amato da tutti. Abbiamo apprezzato moltissimo l’amore e il supporto che tutti quanti ci avete dato. Per favore, concedeteci qualche giorno di privacy per affrontare questa terribile perdita. Per favore, sappiate che lui vi amava e che la sua musica vivrà per sempre”.

Cantante rock dalla voce potentissima e dal carattere particolarmente ribelle, la vita di Ronnie James Dio, durata 67 anni, è costellata da grandi successi, brevi ma intense comunioni con band (Rainbow e Black Sabbath), alternativamente costituite, sciolte e ricostituite, e problemi con l’alcol.

Ecco la notizia maggiormente dettagliata: è morto il cantante rock Ronnie James Dio



Ti è piaciuto l'articolo?
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply


Free T-Mobile phones on sale | Thanks to Best Savings Accounts, Conveyancing Fees and Used Cars