Ancora offerte con la Ryanair. La compagnia low cost irlandese famosa per le tante offerte economiche sui voli, propone ancora una promozione che consente di volare a 9 euro con tasse incluse per varie destinazioni.

Voli Ryanair
La promozione è valida fino alla mezzanotte dell’8 luglio. Per ottenere un volo a 9 euro dovete prenotare necessariamente entro l’8 luglio e poi potrete volare per tutto settembre e ottobre. Il volo è solo per l’andata e nel prezzo ci sono già incluse le tasse. Tante le località interessate all’offerta 9 euro: Amburgo, Berlino, Barcellona, Bratislava, Bruxelles, Francoforte, Granada, Ibiza, Kos, Liverpool, Madrid, Malaga, Parigi, Pescara, Rodi, Saragozza, Siviglia, Stoccolma, Valencia e Girona.
I voli a questo prezzo, sono validi per partenze effettuate da Bergamo Orio al Serio. Per aderire alla promozione dovete prenotare entro la mezzanotte dell’8 luglio. Come sempre, i posti sono limitati quindi conviene prenotare al più presto fino ad esaurimento Biglietti.
Per saperne di più: Voli Ryanair low cost
Ti è piaciuto l'articolo?

Posted in
Tags: 






