BlogNotizie

Tutte le informazioni ed ultime notizie di prima pagina, il primo Blog creato da voi
Subscribe

Sicurezza computer: aggiornamento gratis dell’antivirus McAfee

marzo 02, 2010 By: Chiara Lanari Category: Informatica ed internet, Notizie

 

Sicurezza computer: aggiornamento gratis dell’antivirus McAfee

Sicurezza computer: aggiornamento gratis dell’antivirus McAfee

McAfee, ha annunciato l’aggiornamento gratuito ed automatico della versione 2010 dell’antivirus che comprende diversi vantaggi.


Innanzitutto si autoinstalla alla prima connessione, l’interfaccia è davvero facile da comprendere, garantisce una protezione totale e una scansione dei file 325 volte più veloce rispetto alla precedente. Gli utenti vengono avvisati dei possibili rischi e degli attacchi informatici ancor prima di accendere il computer e gli aggiornamenti partono solo quando il Pc non è impegnato in altre operazioni.

• La nuova versione è molto più leggera e occupa meno spazio sul disco rigido
• Le scansioni risulteranno 8 volte più veloci e sia queste, sia gli aggiornamenti non verranno effettuati finche il computer non risulterà inattivo
• Durante le scansioni verrà usata il 50% in meno della memoria per evitare interruzioni nell’attività del PC
• L’installazione è super rapida e a disposizione degli utenti verrà messo uno spazio online protetto per il backup automatico dei dati
• E’ stata migliorata la funzione Parental control per proteggere i minori dai rischi della rete

Gli antivirus McAfee con aggiornamento gratuito sono validi per l’Antivirus Plus a 59,95 euro, Internet Security a 69,95 euro e Total Protection a 79,95 euro.

Sicurezza computer: aggiornamento gratis dell’antivirus McAfee

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (0 Voti)
Loading ... Loading ...

Leave a Reply